skip to Main Content

Direct Digital Marketing

Il DIRECT MARKETING ha come obiettivo quello di raggiungere direttamente un pubblico mirato per catturarne l’attenzione e ottenere un feedback

Il DIRECT MARKETING, come dice la parola stessa, ha come obiettivo quello di raggiungere direttamente un pubblico mirato per catturarne l’attenzione e ottenere un feedback

Lo sapevi che…

Generalmente, le e-mail con il tasso di apertura più elevato sono quelle relative agli hobby o alle passioni dei destinatari: l’open rate arriva in questi casi al 27,35 per cento

Un business senza una mailing list non è un business.
– Dan S. Kennedy

CAMPAGNE PUBBLICITARIE SUL WEB

Il web è una rete alla quale praticamente tutto il mercato si connette e utilizzando ad esempio gli strumenti che Google mette a disposizione (Google Adsense) si possono realizzare campagne pubblicitarie molto efficaci

CAMPAGNE PUBBLICITARIE SUI SOCIAL

I Social sono ambienti virtuali che hanno differenti funzioni come: mettere in contatto le persone, creare vetrine di comunicazione “uno a molti”, aggregare gli utenti in gruppi omogenei per ben definite caratteristiche. Sui Social come ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, è possibile effettuare del Direct Marketing sfruttando le modalità di pubblicizzazione messe a disposizione degli stessi social. L’obiettivo è di entrare in contatto con Clienti potenziali appartenenti ad una segmentazione implementata dal Social MEDIA MANAGER in base alle esigenze definite con L’Azienda

E-MAIL MARKETING

Da tempo è una delle forme di marketing diretto più efficaci per promuovere l’Azienda o i suoi prodotti sul mercato ON-LINE. Vengono inviati dei messaggi via e-mail o aggiornamenti periodici (newsletter) con contenuti informativi o promozionali

Qual è la tua missione oggi?

Back To Top