Strategie di Marketing per Beauty & Cosmetics
Il mercato del Beauty & Cosmetics cresce esponenzialmente da anni.In Italia, un mercato che nel 2018 valeva più di 11…
Il mercato del Beauty & Cosmetics cresce esponenzialmente da anni.In Italia, un mercato che nel 2018 valeva più di 11…
Un nuovo modo di distinguere l'Azienda creando un rapporto basato sull'empatia verso il cliente, per identificare le migliori soluzioni alle…
Siamo all'alba di nuova era conversazionale secondo l'Harvard Business Review: un'era nella quale non si punta più su offerte commerciali o…
Il Marketing Manager ha un ruolo fondamentale in ogni azienda orientata al marketing: utilizza al meglio ogni strumento di comunicazione…
La novità nelle leve che le azienda possono utilizzare per aiutare il cliente nella scelta di un prodotto si chiama…
Un esempio di come un intero comparto territoriale si rivolge al marketing per posizionarsi sul mercato. Il post-pandemia rivela le…
Un'analisi attenta su come il marketing e la comunicazione aziendale acquisiscono un peso ancora maggiore, se possibile, dopo l'impatto sulle…
La pandemia ha inciso radicalmente sulle abitudini delle persone. Si potrebbe pensare che l'età aiuti ad adattarsi meglio a situazioni…
Milano, 9 aprile 2020 – Nelle prime settimane della crisi legata al Coronavirus, la TV ha rappresentato un punto di…